BEN UFO – dj set

BEN UFO – dj set

08/07/2023 11:00 pm


Forte Antenne



Sangue londinese, anima elettronica, mixaggi inverosimili e una sperimentazione spietata. Accogliamo a Roma uno dei migliori e più audaci ricercatori e selezionatori della musica dance contemporanea: Ben Ufo.
Negli ultimi cinque anni, Ben UFO si è guadagnato la meritata reputazione di uno dei selezionatori più audaci e di ampio respiro della musica dance contemporanea: il suo orecchio attento e le sue abilità tecniche affilate come rasoi gli permettono di spaziare tra epoche, lignaggi e stili di mixaggio con una facilità e una fluidità abbaglianti.
È sorprendentemente difficile stabilire cosa renda il DJing di Ben distintivo ed eccitante, sia che lo si incontri alla radio, in un mix registrato o sulla pista da ballo. Se c’è una caratteristica fondamentale del suo approccio è un calore contagioso e un amore irrefrenabile per l’esplorazione, esemplificato dalla sua abitudine di mescolare tracce strane e sconvolgenti nei set di punta e dal modo in cui i suoi show del giovedì sera su Rinse FM intrecciano tagli dance inediti con nuove scoperte e stranezze doppiate da tutto il mondo. Nei club, modella questi elementi in qualcosa di ricco e imprevedibile, intervallando fasi di slancio con curve gioiose e rotture del flusso che ti riportano ai tuoi sensi – momenti, come li descrive lui stesso, che ti fanno sentire come se stessi venendo a prendere aria sul dancefloor.

Via del Forte Antenne, 12




site logo
site logo
Archive

Stay Tuned

Iscriviti alla nostra newsletter


La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente