Info & Faq

Info & Faq

Regolamento

S/A Festival è impegnato a creare un ambiente inclusivo in cui ogni individuo possa partecipare appieno e sentirsi rispettato. Accogliamo tutti i partecipanti, indipendentemente dal genere, dalla lingua, dall’orientamento politico, dall’origine, dall’etnia, dalla religione, dall’ideologia, dall’handicap o dalla menomazione, dall’età o dall’orientamento sessuale.

 

Condanniamo fermamente qualsiasi forma di abuso fisico o verbale, molestie o comportamento non rispettoso nei confronti di chiunque. Il festival si impegna a promuovere il rispetto reciproco, la diversità e l’uguaglianza. Ogni partecipante ha il diritto di godere dell’esperienza del festival senza sentirsi minacciato o inadeguato.

 

Chiediamo a tutti i partecipanti di adottare un comportamento rispettoso e consapevole, contribuendo così a creare un’atmosfera positiva e inclusiva. Se osservate o sperimentate qualsiasi forma di comportamento inappropriato, vi incoraggiamo a segnalarlo al nostro personale di sicurezza o agli addetti al festival. Siamo determinati a preservare l’integrità del festival come spazio sicuro per tutti e a garantire che l’esperienza sia indimenticabile

  • Segui le indicazioni del personale di sicurezza e rispetta le aree vietate al pubblico. Ecco una lista dei materiali vietati.

Ti ricordiamo che è presente un guardaroba a poche decine di metri dall’ingresso del festival,  a Via Vincenzo Lamaro, altezza civico 30 i cui orari coincidono con quelli di apertura e chiusura della manifestazione.

 

  •  
  • ‣ Qualsiasi bevanda
  •  

‣ Borracce

 

‣Animali, ad eccezione dei cani guida o addestrati all’assistenza;

 

‣Oggetti di grandi dimensioni come valigie, borsoni.

 

‣ Caschi

 

  • ‣ Ombrelli di grandi dimensioni e/o a punta
  •  
  • ‣ Sostanze illegali o illecite di qualsiasi tipo
  •  
  • ‣ Armi da fuoco e armi bianche: pistole, fucili, coltelli a lama fissa o a serramanico e qualsiasi altro tipo di arma.
  •  
    1. ‣ Oggetti infiammabili o esplosivi: fuochi d’artificio, petardi, bombe fumogene, spray al peperoncino e qualsiasi altro oggetto infiammabile o esplosivo. 

    2.  
  • ‣ Strumenti da punta o taglienti: aghi, punte, oggetti appuntiti o taglienti che potrebbero essere utilizzati come armi.
  •  
  • ‣ Spray o aerosol: spray al peperoncino, vernici spray e qualsiasi altro aerosol infiammabile o tossico.
  •  
  • ‣ Attrezzature per il fuoco: candele accese, fornelli a gas, fornelli portatili e altre attrezzature simili.
  •  
  • ‣ Oggetti di vetro: bottiglie di vetro, bicchieri o qualsiasi altro oggetto di vetro che potrebbe rompersi e causare danni.
  •  
  • ‣ Attrezzi da lavoro: come martelli, seghe e cacciaviti che non siano necessari per scopi specifici del festival.
  •  
  • ‣ Apparecchiature, attrezzature o supporti di registrazione audio e/o video professionali, compresi droni o qualsiasi altro dispositivo di volo remoto se non debitamente autorizzate dall’organizzazione
  •  
  • ‣ Monopiedi, treppiedi, stick di fissaggio, bastoni per selfie, aste da bandiera o altre attrezzature simili
  •  
  •  

 

  • i prega di tenere pulita l’area del festival. Utilizza i contenitori appositi per i rifiuti e il riciclaggio.
  • Promuoviamo l’uso responsabile delle risorse, aiutaci ad evitare gli sprechi. 

È consentito scattare foto e registrare video, ma rispetta la privacy degli altri partecipanti e degli artisti.

Non è consentito introdurre nell’area festival attrezzature fotografiche e video professionali.

L’uso di droni è vietato all’interno dell’area del festival.

Ticketing

Dice.fm è il ticketing partner ufficiale di Spring Attitude Festival 2023. Non sono previsti altri canali di vendita ufficiali. Diffidate da qualsiasi compravendita al di fuori di Dice per evitare scam. 

Si! per legge i biglietti e gli abbonamenti del festival devono riportare il nominativo della persona che usufruisce del titolo di ingresso.

dovrai mostrare il QR-CODE (attivabili nella sezione Tickets della App a partire da 2 ore prima dell’apertura delle porte) generato DIRETTAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE dall’app DICE, unitamente ad un documento in corso di validità.

Ti ricordiamo inoltre che L’accesso tramite screenshot del QR-CODE non è consentito.
Per qualsiasi dubbio: aiuto@dice.fm

 

  • I prezzi dei biglietti e degli abbonamenti variano a seconda del tipo di ingresso. Clicca sui pulsanti Ticket che trovi diffusi sul nostro sito per tutte le info. 

I biglietti non sono rimborsabili, a meno che l’evento non venga cancellato. Puoi però, nel caso una tipologia di biglietto sia sold out, rimetterlo a disposizione tramite DICE agli utenti in lista di attesa. Puoi invece in ogni momento, cedere, sempre attraverso DICE il tuo biglietto ad un amico. Per ulteriori dettagli, scrivi a: aiuto@dice.fm

Data l’alta richiesta di biglietti in prevendita non è garantita la disponibilità degli stessi nei giorni dell’evento, è quindi caldamente consigliato acquistare in anticipo per garantire l’accesso. Segui i nostri canali social per tutte le info del caso. 

La piattaforma Dice ti permette di inviare il tuo biglietto ad un amicə fino a qualche ora prima del dell’evento. Come sempre, se hai dei dubbi o delle domande, contatta il servizio clienti: aiuto@dice.fm

Le politiche di cambio biglietto sono regolate direttamente da DICE.fm, per qualsiasi informazione scrivi al servizio clienti aiuto@dice.fm

 

Non sarà possibile rientrare nella manifestazione una volta usciti. Vi preghiamo quindi di arrivare all’ingresso muniti di tutto il necessario. Non sarà possibile fare eccezioni di alcuna sorta.

 

Questa è una regola SIAE non dipendente dalla volontà degli organizzatori.

È consentito l’ingresso ai minori accompagnati da un genitore o da un responsabile. È assolutamente vietato il consumo da parte di un minore, di bevande alcoliche. lo stesso verrà punito con l’allontanamento dal festival e l’allettamento delle forze dell’ordine.

Ricordiamo inoltre che l’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 13 anni non compiuti. 

    • Potrebbe essere richiesto ai partecipanti minorenni ed il loro accompagnatore di dimostrare l’età attraverso un documento d’identità valido.
    •  

Per avere un ticket minorenni scrivi a aiuto@dice.fm

Info & faq

L’ingresso del festival coincide con quello degli Studios di Cinecittà, in via Tuscolana 1055. È presente un guardaroba, in Via Vincenzo Lamaro 30.

Il festival aprirà le porte alle 15.30 entrambe le giornate con chiusura alle 03.00 sabato 23 e alle 02.00 domenica 24 settembre

  • Gli animali domestici non sono ammessi all’interno del festival, per garantire la sicurezza e il comfort di tutti i partecipanti. 
  • Sono previste eccezioni per cani guida certificati, che sono i benvenuti.

Si, sarà presente un guardaroba a poche decine di metri dall’ingresso a Via Vincenzo Lamaro nel quale sarà possibile lasciare i propri effetti personali che per sicurezza non possono entrare. Per godersi in massima libertà l’esperienza del festival si raccomanda di lasciare in guardaroba gli oggetti di maggior ingombro e gli effetti non strettamente necessari. Il costo sarà di 5 euro per valigie e cose più ingombranti e 3 euro per giacche, caschi e piccoli zainetti.

Certo! per tutta la durata della manifestazione saranno aperte attività di ristorazione pronte a soddisfare tutti. Si, anche vegani e vegetariani. Sei allergicə a tutto o non vuoi rinunciare al tuo cibo? Non ti preoccupare, sarà possibile introdurlo seguendo le norme stabilite dal regolamento del festival. (attenzione ai contenitori!)

L’anno scorso è stato un vero disagio. Anche per noi. Ce ne scusiamo e vi promettiamo che quest’anno saranno più che raddoppiati e disponibili per tuttə

Certo, purché non sia più grande dello smartphone (14cm lunghezza max)

 

l festival si svolgerà anche in caso di pioggia. Ricorda di indossare abbigliamento adatto alle condizioni atmosferiche. Sarà bellissimo lo stesso.

Certo, all’interno dell’area festival sarà presente un presidio stabile che offrirà assistenza durante tutta la manifestazione.

Non ti preoccupare, faremo tutto il possibile per fartela ritrovare! Recati all’info point vicino all’ingresso o rivolgiti ad uno dei nostri addetti (ci vedi, siamo quelli con la maglietta STAFF). Se invece sei già a casa scrivici una mail a hello@springattitude.it descrivendo bene quello che hai perso.

  1. Accesso Agevole: sono disponibili percorsi accessibili e aree riservate per i partecipanti con disabilità. Si prega di seguire le indicazioni del personale per accedere a queste aree.

     

  2. Accompagnatori: i partecipanti che necessitano di assistenza speciale possono essere accompagnati da un assistente o da un accompagnatore gratuito. Si prega di contattare direttamente DICE all’indirizzo mail aiuto@dice.fm

    •  
  3. Area riservata: è prevista un’area riservata nelle area spettacoli. 

     

  4. Servizi igienici accessibili: sono disponibili servizi igienici accessibili nelle vicinanze delle aree principali. Si prega di seguire le indicazioni per raggiungerli.

    •  
  5. Assistenza Medica: Il personale medico e di sicurezza è pronto a fornire assistenza in caso di necessità. Si prega di segnalare qualsiasi esigenza particolare in modo che possiamo essere preparati a rispondere adeguatamente.

    •  
  6. Segnalazione di problemi: se riscontri problemi di accessibilità o hai bisogno di assistenza, ti preghiamo di contattare il nostro personale di assistenza. Siamo qui per garantire che tu possa goderti il festival al massimo. Se hai bisogno di assistenza prima dell’evento, contattaci all’indirizzo email: hello@springattitude.it

Se qui non trovi la risposta alle tue domande, ti ricordiamo che puoi, in qualsiasi momento, mandare una mail a hello@springattitude.it, cercheremo di risponderti nel più breve tempo possibile.

GRAZIE!

site logo
site logo
Info & Faq

Stay Tuned

Iscriviti alla nostra newsletter


La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente