Sostenibilità

Sostenibilità

Spring Attitude e ZeroCO2

Per contribuire alla tutela dell’ambiente in modo concreto, in occasione di Spring Attitude 2023 i promotori dell’evento hanno avviato una collaborazione con zeroCO2, società benefit certificata B Corp che si occupa di riforestazione ad alto impatto sociale. 

Nasce così il “Bosco Spring Attitude” con una piantagione di 150 alberi a Roma. Per coinvolgere gli stakeholder nell’impatto positivo generato con questa iniziativa, ogni albero sarà donato a diversi artist3 e partner.

In più, ogni partecipante al festival può assorbire le proprie emissioni e contribuire ai progetti di riforestazione di zeroCO2: inserendo il codice sconto SPRINGATTITUDE2023 l’utente riceve il 25% di sconto per adottare un albero o creare una foresta sul nostro nuovo sito. 

zeroCO2 è una società benefit, certificata  B Corp, impegnata a sviluppare soluzioni nature-based innovative per mitigare la crisi climatica, salvaguardare gli ecosistemi e supportare le persone.

zeroCO2 accompagna privati e aziende in percorsi di sostenibilità: dal calcolo del proprio impatto ambientale alla compensazione tramite la creazione di una foresta tracciabile ad alto impatto sociale.



Alcune delle buone pratiche intraprese in questa edizione di Spring Attitude Festival.

ELIMINAZIONE PLASTICA MONOUSO

RIDUZIONE DEGLI SPRECHI


site logo
site logo
Sostenibilità

Stay Tuned

Iscriviti alla nostra newsletter


La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente